LUNGARNO

Rif : 796

Indirizzo :

Lungarno

Informazioni finanziarie :

Affitto € 750 / mese
Oneri € 250

Dettagli :

Spazio abitabile 50 m²
Numero di stanze 3
Numero di camere da letto 1
Piano 2
Numero di bagni 1
Tipo di riscaldamento CENTRALIZZATO

A pochi passi da Piazza della Signoria e dalla Piazza di Santa Croce, all'interno di in bel palazzo, con ascensore, elegante appartamento interamente restaurato, ben arredato, moderno, luminoso, e si compone di: ingresso, soggiorno-pranzo con due finestre, con divano letto, cucinotto separato ben attrezzato e completo di tutti i confort e corredato di stoviglie, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno con doccia e con lavatrice. L'appartamento è completo di TV, linea wifi fibra, cassaforte. Riscaldamento e raffrescamento centralizzato. L'appartamento è in centro storico ma è possibile raggiungerlo con l'auto. Si richiedono referenze documentate che comprovino la solvibilità nella locazione. Canone Euro 750,00 oltre Euro 250,00 comprensive delle spese di riscaldamento, raffreddamento, consumo di acqua, spese condominiali, linea wi-fi, tassa rifiuti. A parte si paga solo il consumo dell'energia elettrica. Disponibile da giugno. Contratto transitorio.

  • ·L’Agenzia Immobiliare non è tenuta a richiedere il Green Pass ai propri clienti e, più in generale, alle persone che vi accedono,
  • Per quanto riguarda le visite presso gli immobili, non si rilevano particolari situazioni di attenzione se non per quanto riguarda il rispetto delle regole di prevenzione: utilizzo della mascherina FFP2, lavaggio frequente delle mani, distanziamento.
  • Sia per le visite agli immobili che per gli appuntamenti in agenzia, restano infine ferme le prescrizioni che impongono di evitare la presenza contemporanea di persone in numero superiore a quanto sia strettamente necessario e consentito dalle dimensioni dei locali, nel rispetto del divieto di assembramento e dell’obbligo del distanziamento.

Efficienza Energetica

Consumo EnergeticoEmissioni di gas

Geolocalizzazione :

Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista